Celebrazione 204° Annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri
InvitoAlla c.a. del Preg.mo Signor Valerio MAINARDI.Si trasmette l’allegato invito per la partecipazione alla celebrazione del 204° Annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che si svolgerà, martedì 5 giugno 2018 alle ore 17.00, presso la sede di questo Comando Provinciale, in Como.Con l’augurio di averLa come ospite, l’occasione è gradita per inviare cordiali salutiLa Segreteria del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Como
Nel pomeriggio di martedì 5 Giugno, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Como, è stato celebrato il 204° annuale di fondazione dell’Arma. La cerimonia si è svolta alla presenza delle massime autorità della Provincia, delle Associazioni combattentistiche e d’arma nonché di numerosi cittadini che hanno inteso confermare, con la loro presenza, l’affetto e la riconoscenza verso l’Istituzione.
Il Comandante Provinciale, Colonnello Andrea Torzani, ha ringraziato i Carabinieri presenti sul territorio per il loro operato e la loro dedizione, elencando i risultati operativi raggiunti durante l’anno. È stata quindi l’occasione per consegnare ai militari ed ai Reparti che si sono distinti i riconoscimenti per l’impegno profuso.
Stazione Carabinieri di Lomazzo. “Elogio scritto del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Como” con la seguente motivazione:
“Militari di Stazione distaccata, evidenziando non comune senso del dovere, elevata professionalità e particolare intuito investigativo, conducevano prolungata, serrata ed articolata attività d’indagine che consentiva di identificare e trarre in arresto 16 persone, in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare, quali appartenenti a tre distinti gruppi criminali i cui componenti, prevalentemente di origine nord-africana, erano dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive dei Comuni di Cadorago, Fino Mornasco, Bulgarograsso, Appiano gentile, Oltrona di San Mamette e Lurate Caccivio”.
Un sentito ringraziamento al Comandante di Stazione Gaetano Lenoci e a tutti i Carabinieri in servizio presso il Comando Stazione Carabinieri Lomazzo.
… e a tutti i Carabinieri che garantiscono sicurezza per gli oltre 1.000 Km della Nostra Nazione.
Buongiorno auguri all'Arma dei Carabinieri a tutto il personale e a tutti i nostri amici.
Pubblicato da Vincenzo Tiralongo su Martedì 5 giugno 2018
5 GIUGNO 2018 – ORE 18.35 PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI COMO – CASERMA “CULQUALBER” – FOTO RICORDO SCATTATA CON IL COLONNELLO ANDREA TORZANI,COMANDANTE TERRITORIALE DEI CARABINIERI PER COMO E TUTTA LA SUA PROVINCIA – INDIMENTICABILE LA FESTA DELLA BENEMERITA SOTTO L’ATTENTA REGIA DI CODESTO ECCELLENTE UFFICIALE SUPERIORE.
5 GIUGNO 2018 – ORE 18.40 PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI – CASERMA “CULQUALBER” – FOTO RICORDO SCATTATA CON IL COMPETENTE TEN. COLONNELLO DONATO DI GIOIA ,VICE COMANDANTE DEL COMANDO PROVINCIALE DEL CAPOLUOGO LARIANO,DOPO LA CELEBRAZIONE DEI DUE SECOLI E 4 ANNI DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI – INDIMENTICABILE LA FESTA DEI CARABINIERI
5 GIUGNO 2018 – ORE 18.25 PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI COMO – CASERMA “CULQUALBER” – FOTO RICORDO CON IL VALIDO TEN. COLONNELLO ANDREA ILARI,COMANDANTE DEL REPARTO OPERATIVO DEI CARABINIERI DEL CAPOLUOGO LARIANO,DOPO LA CELEBRAZIONE DEI DUE SECOLI E 4 ANNI DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI – FAVOLOSA LA FESTA DEI CARABINIERI.
5 GIUGNO 2018 – ORE 18.45 PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI COMO – CASERMA “CULQUALBER” – FOTO RICORDO CON IL VALENTE CAPITANO FRANCESCO DONVITO,COMANDANTE DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DEL CAPOLUOGO LARIANO,DOPO LA CELEBRAZIONE DEI DUE SECOLI E 4 ANNI DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI – PERFETTA LA FESTA DEI CARABINIERI